LUZ EN LO OSCURO

07giugno(giugno 7)6:00 pomeriggio08(giugno 8)6:00 pomeriggioLUZ EN LO OSCUROCategorie eventoConvegno,Laboratorio,Workshop

Costo

Costo

Ingresso libero

Orari

Orari

Venerdì 7 giugno ore 18.00 - 20.30
Sabato 8 giugno ore 10.00 - 18.00.

 

Dettagli evento

Venerdì 7 giugno, all'Ecomuseo ospiteremo la giornata di studio e pratiche intorno al libro "Luz en lo oscuro" di Gloria Anzaldua, a cura di COMPOST, gruppo di lettura.

Sabato 8 giugno, terremo il workshop a cura di Alexis Suárez Rodríguez e Laura Strack Alexis Suárez Rodríguez per tradurre l’approccio po-etico della scrittrice chicana in una pratica di storytelling partecipativo.

Il laboratorio è un invito a sperimentare il racconto di sé in uno spazio che celebra anche forme antiche e arcaiche del narrare. Il workshop è adatto a tutt* ed esplora diversi aspetti dell’opera di Anzaldúa per iniziare a onorare e trasgredire le frontiere che ci abitano. Alexis Suárez Rodríguez antropologo, attivista queer e lavoratore culturale. Laura Strack, traduttrice e ricercatrice indipendente.

Extra

Info

Il laboratorio è un invito a sperimentare il racconto di sé in uno spazio che celebra anche forme antiche e arcaiche del narrare, e adatto a tutt*.

I commenti sono chiusi.


Skip to content